BeSports, importante ruolino di marcia per i players della Spal
La Spal sta dominando il Girone A della BeSports 2021. In console i suoi due players autori di un'ottima prestazione fin qui. In classifica gli spallini sono primi a 14 punti con ben 7 punti di distanza dalle inseguitrici. All'attivo per la Spal 4 vittorie e 2 pareggi con 16 gol fatti e 9 subiti.
Favorevole momento per il players della Spal, Andrea Galimberti (Ngu_Stiffler) e Christian Giordano (Ngu_Giordan). Per entrambi tre partite all'attivo con 2 vittorie e 1 pareggio. Per la propria squadra il contributo di 7 punti e 8 reti realizzate a testa. Per Giordano 2 gol subiti in più rispetto al compagno di squadra. Per il prossimo turno di campionato osserveranno una sosta per ricaricare le pile in vista dell'ultima decisiva giornata del Girone A. Nella sfida contro il Frosinone la possibilità concreta di qualificarsi alla fase successiva del torneo come prima classificata del proprio raggruppamento.
Con la doppia vittoria nell'ultima giornata di BeSports, la Spal allunga in classifica nel Girone A. La Spal è in testa con sette punti di distanza dalle dirette inseguitrici, Empoli e Cosenza. Nelle partite disputate fino ad oggi, nel primo turno 1-1 e 3-2 contro il Pescara, nel secondo turno 1-3 e 2-2 contro l'Empoli che sembra al momento la squadra più accreditata a impensierire la capolista e nell'ultimo turno 4-1 e 3-2 contro il Cosenza.
La classifica del Girone A, dopo sei gare in tre giornate di BeSports, è composta dal primo posto della Spal con 14 punti. Gli spallini hanno realizzato in totale dopo 6 gare, 4 vittorie, 16 reti fatte e 9 subite. Seconda in classifica l'Empoli lanciato in rimonta a 7 punti. A pari punteggio anche il Cosenza ma terzo per la sfavorevole differenza reti con i toscani, pesano i troppi gol subiti. Seguono poi il Pescara con 4 punti e ultimo a 1 punto il Frosinone. Quest'ultima con Empoli e Pescara hanno già effettuato il loro turno di riposo.