BeSports, La Salernitana vola in classifica a punteggio pieno
Dopo la seconda giornata del Girone C, la Salernitana è in testa a punteggio pieno. Da poco si sono concluse le gare odierne della BeSports. Il campionato esportivo della Lega B organizzato da WeArena sta vivendo l'emozioni delle sfide del Girone C. In testa alla classifica vola la Salernitana a 12 punti con 4 vittorie in 4 gare disputate. Grande prova fino a qui del duo composto da Gaetano Sacco (UnDeRSh00x) e Fabrizio Gentili (Fabrizioahah).
Le gare di questa sera sono state Salernitana - Ascoli e Chievoverona - Vicenza, con il Venezia che riposava come quinta squadra del girone. Nella sfida Salernitana - Ascoli doppia vittoria per i granata. In gara1 una vittoria per 2-1 e in gara2 considerata il ritorno il risultato finale di 1-0. Nell'incontro Chievoverona - Vicenza, gara1 ricca di gol con il risultato finale di 3-3. Più tirata gara2 con il risultato di 1-0.
La classifica del Girone C dopo la seconda giornata è composta con il primo posto in solitaria della Salernitana a 12 punti. I campani in quattro gare disputate in due giornate hanno realizzato in totale 8 reti e ne hanno subite soltanto 2. Seguono in classifica staccate di 8 punti tutte le altre. Il Venezia e il Chievoverona sono seconde entrambe a 4 punti. I lagunari prevalgono sui veneti per miglior differenza reti. Seguono poi a 1 punto sia l'Ascoli che il Vicenza con i marchigiani in vantaggio anche qui per miglior differenza reti.
Per la terza giornata del Girone C, a riposare sarà la capolista Salerniata e le gare in programma saranno Chievoverona - Venezia e Vicenza - Ascoli. Un'occasione per tutte le inseguitrici di riavvicinarsi in classifica alla capolista in vista poi degli ultimi due turni del girone.