eFootball 2022, Emiliano Spinelli: "Finalmente dei bei gol dalla distanza "
Da qualche giorno è online l'aggiornamento di Konami, il DLC 1.0 per eFootball 2022. Gli sviluppatori hanno compiuto un attento lavoro per correggere i bug, regolare il bilanciamento del gioco e aggiungere nuovi elementi per renderlo ancora più divertente. Sulle novità introdotte, abbiamo chiesto un commento all'esperto Emiliano "S-Venom" Spinelli, tra i migliori pro player italiani e tra i primi ad emergere a livello internazionale. Nel suo palmares ricordiamo anche il titolo di ViceCampione d’Europa 2019, Campione Tedesco 2019 nonchè partecipazioni di alto livello alla eFootball Pro, il massimo campionato su Pes, con la maglia dell'Arsenal e della Roma.
- Finalmente il rilascio del DLC 1.0. Un giudizio complessivo?
"Sembrano aver accontentato le varie richieste dell’utenza; il gameplay è più immediato e risulta essere una buona base di partenza, vedremo come supporteranno il gioco coi vari aggiornamenti che verranno".
- Quale novità balza subito all'occhio?
"Sicuramente il cosiddetto Stunning Shot. Permette varietà di situazioni e finalmente dei bei gol dalla distanza o da posizioni prima impossibili".
- Cosa ti è piaciuto di più?
"La nuova modalità Dream Team mi sta prendendo parecchio; scegliere giovani perle oppure puntare su dei veterani già pronti, sono molto curioso delle novità che verranno implementate man mano in queste settimane".
- Qualcosa ancora da migliorare?
"Alcuni agganci del pallone sembrano essere ancora poco fluidi; come detto, la base è buona ma c’è parecchio margine di miglioramento, soprattutto verso la fluidità di gioco".
- E ora?
"Ora ci si mette sotto ad allenarsi, in attesa della stagione competitiva e dei tornei, la vera anima di PES (ops, eFootball)".