I Natus vincono il Clash of Clans Worlds Warm Up 2023
La squadra di Clash of Clans dei Natus Vincere ha vinto il Clash of Clans Worlds Warm Up 2023. I giocatori dei NAVI hanno sconfitto ogni avversario incontrato lungo il percorso, ottenendo premio di 10.000 dollari e il titolo di campione. Il torneo ha segnato l’esordio del club nel titolo della Supercell.
La fase a gironi del Clash of Clans Worlds Warm Up 2023 è iniziata l'11-12 febbraio. Durante questa fase, i giocatori NAVI hanno sconfitto: X Team Esports, Blind eSports e Chasmac Gaming EA, assicurandosi così un posto nei playoff.
Mentre lo scorso fine settimana, 18 e 19 febbraio si sono svolte le partite della fase principale del campionato. Nei quarti di finale, i Natus hanno sconfitto con molta difficoltà i Clash Champs, in semifinale dopo un lungo testa a testa l’organizzazione ucraina ha battuto i giocatori dei Tribe Gaming.
Nella grande finale del campionato, i giocatori di NAVI hanno giocato contro Chasmac Gaming EA. La partita si è rivelata molto interessante, poiché vi si sono scontrate le squadre più forti del torneo.