BeSports, Cosenza e Spal in testa dopo la prima giornata
Nel pomeriggio si è disputata la prima giornata di gare della BeSports, il campionato esportivo della Lega B organizzato da WeArena. Ad inaugurare il torneo la prima giornata con le partite di andata e ritorno del Girone A. Al termine delle gare subito in testa Cosenza e Spal con una vittoria e un pareggio a testa.
Nello specifico le gare di oggi sono state Cosenza-Frosinone e Pescara-Spal con l'Empoli che riposava come quinta squadra del girone. Nella sfida Cosenza-Frosinone in gara1 supremazia del Cosenza di Johnny Alessandro Castro Orè (CaStRoGm23) che si è imposto 2-0 su Maher Ferchichi (Mcmeher) mentre in gara2 considerata il ritorno, il risultato finale è stato di 2-2 con un pareggio tra il cosentino Ezio Notarnicola (Ezioukiufort86) e il ciociaro Antonio Galliano (TheBlackDevill). Nell'incontro Pescara-Spal, gara1 di andata registra un pareggio 1-1 tra Francesco Morganti (Arcariuus) e Andrea Galimberti (NguStiffler) mentre gara2 vittoria della Spal per 3-2 di Christian Giordano (NguGiorda) su Francesco Morganti (Arcariuus).
La classifica del Girone A dopo la prima giornata è composta con il primo posto a pari punti di Cosenza e Spal, entrambe a 4 punti ma con i calabresi primi per media reti a favore. I rossoblu hanno realizzato in totale 4 reti e ne hanno subite 2, una in meno della Spal. Seguono poi Pescara e Frosinone a 1 punto con gli abruzzesi in vantaggio di posizione per la media reti. Ultima l'Empoli a zero punti ma solo perchè ancora non ha disputato nessun incontro. Per la seconda giornata del Girone A, sarà il Frosinone a riposare e le gare in programma saranno Pescara-Cosenza e Empoli-Spal.