BeSports, dopo due giornate la Reggina prova la fuga
Si è appena conclusa la seconda giornata del Girone B della BeSports, il campionato esportivo della Lega B organizzato da WeArena. Al termine delle gare in programma oggi, la Reggina allunga in testa alla classifica. Diventano 4 i punti di distanza dalle inseguitrici Pisa e Lecce. Oggi ha debuttato nel torneo il Pisa campione in carica mentre la squadra a riposare è stata la Virtus Entella.
Le partite giocate di oggi Pisa - Cittadella e Reggina - Lecce. Nella gara1 della prima sfida, la posta in palio si è divisa equamente con il pareggio 1-1 tra Pisa e Cittadella mentre in gara2 netta è la vittoria del Pisa per 4-0. Nel big match della giornata, in gara1 la Reggina si impone 3-2 allungando in classifica mentre in gara2 il Lecce riesce a conquistare 1 punto con il pareggio 1-1.
La classifica del Girone B, dopo quattro gare in due giornate di BeSports, è composta con il primo posto della Reggina con 8 punti. I calabresi hanno realizzato in totale dopo 4 gare, 7 reti e ne hanno subite 5. A 4 punti di distanza seguono Pisa e Lecce entrambe a 4 punti. I toscani al momento possono vantare una migliore differenza reti rispetto ai salentini. Seguono poi la Virtus Entella con 3 punti e ultima a 2 punti il Cittadella. Sia il Pisa che la Virtus Entella hanno già effettuato il turno di riposo. Per la terza giornata del Girone B, in programma Pisa - Virtus Entella e Lecce - Cittadella, tutte sfide utili a poter agganciare o superare la capolista Reggina e approfittare del fatto che sosterranno il loro turno di riposo.