BeSports, dopo due giornate la Spal è prima nel Girone A
Si è appena conclusa la seconda giornata del Girone A della BeSports, il campionato esportivo della Lega B organizzato da WeArena. Al termine delle gare in programma oggi, va in testa nel Girone la Spal grazie alle due vittorie e ai due pareggi ottenuti, seguita a un punto di distanza dal Cosenza. Oggi ha debuttato l'Empoli in campionato mentre la squadra a riposare è stata il Frosinone.
Le partite giocate di oggi Pescara-Cosenza e Empoli-Spal. Nella prima sfida la posta in palio si è divisa equamente con la vittoria del Cosenza in gara1 e del Pescara in gara2, rispettivamente con il risultato di 0-1 e 3-1. In quest'ultima ottima prova di Francesco Morganti (Arcariuus) che dopo la sconfitta non demorde e regisce in modo ottimale. Nell'incontro tra Empoli e Spal, esordio amaro nel torneo per i toscani con una sconfitta per 3-1. In gara2 un pareggio 2-2 che permette alla Spal di balzare in testa alla classifica del girone.
La classifica del Girone A, dopo quattro gare in due giornate di BeSports, è composta con il primo posto della Spal con 8 punti. Gli spallini hanno realizzato in totale dopo 4 gare, 9 reti e ne hanno subite 6. A un punto di distanza segue il Cosenza con 7 punti. Ai calabresi pesa il pareggio in meno. Seguono poi il Pescara con 4 punti e ultimi a parti punti l'Empoli e il Frosinone entrambe a 1 punto con i toscani in vantaggio di posizione per la media reti favorevole. Sia il Frosinone che l'Empoli hanno già effettuato il turno di riposo. Per la terza giornata del Girone A, in programma Empoli-Frosinone decisiva per risalire la classifica e Spal-Cosenza sfida da vertigini per capire se una delle due può pensare in grande. Riposa il Pescara.