BeSports, Entella ai quarti, Pisa e Reggina ai playoff
Si è appena concluso anche il Girone B della BeSports. Dopo cinque giornate la Virtus Entella si classifica al primo posto e si qualifica direttamente ai quarti di finale della manifestazione. Pisa e Reggina ai playoff con le altre migliori seconde e terze degli altri gironi. Rammarico Pisa per aver concesso il primo posto a pari punti all'Entella a causa dello svantaggio negli scontri diretti. Per Cittadella e Lecce il torneo finisce qui.
Un girone equilibrato che si decide all'ultima giornata. Solo la differenza reti separa le prime due classificate. La Virtus Entella si qualifica come prima grazie agli scontri diretti a favore rispetto ai campioni in carica del Pisa. Nelle due gare della terza giornata, una vittoria e un pareggio per i liguri. Un'altro pareggio per i toscani in gara2 contro la Reggina nell'ultima giornata pesa sulla classifica finale. Il Pisa si qualifica ma il prossimo turno sarà dagli ottavi contro l'Empoli, terza classificata del Girone A. Ottimo il cammino della Reggina che si qualifica come terza. I calabresi cedono nel big match della quinta giornata proprio in gara1 contro il Pisa. Nel prossimo turno la Reggina se la vedrà contro il Pescara per il playoff3. La Virtus Entella invece attenderà nel turno successivo, la vincente del Playoff2 tra la seconda del Girone D e la terza del Girone C.
Francesco Aresta (Hamsun) e il compagno Fabio Caruso (VanNistelrooy10) andranno direttamente ai quarti di finale in programma dal 19 giugno grazie ai 13 gol fatti e agli 11 subiti di cui 5 solo nell'ultima gara del girone. Il talentuoso duo composto da Salvatore Di Giacomo (Sasinho) e Carmine Liuzzi (Pisan17x) giocherà dal 18 giugno al quarto playoff. Stessa sorte ma nel terzo playoff di giornata per il duo amaranto formato da Francesco Colaleo (Zaza1993frank) e Simone Barbato (daark_simo).