BeSports, i commenti social dopo i verdetti del Girone A
Terminate da poco le gare dell'ultimo turno del Girone A di BeSports è il momento dei commenti. Tante le emozioni regalate dalle sfide delle cinque giornate. Imprese o rimpianti, il verdetto finale ha decretato la Spal qualificata direttamente ai quarti mentre Pescara ed Empoli ai playoff.
Johnny Alessandro Castro commenta così dal suo Instagram l'ultimo posto in classifica: ”Una giornata che non ci ha visto entrare in campo poiché eravamo nel turno di riposo. Una giornata piena di emozioni per i ragazzi che sono entrati in campo ai quali, aldilà dei risultati, va dato merito per aver dato vita ad un vero e proprio spettacolo. Purtroppo come avevo anticipato ieri serviva un miracolo... Pesano tantissimo i punti persi per strada, specie nelle sfide importanti che si sono affrontare nei due giorni precedenti con le dirette avversarie... Rimane tanta delusione per come sono andate le cose ma bisogna riconoscere la qualità dei nostri avversari che hanno lottato fino all’ultimo dimostrando come l’arma migliore sia la determinazione e la condizione mentale. Faccio i miei più grandi auguri ai ragazzi che si sono qualificati".
La grande gioia di Francesco Morganti (Arcariuus): "Impresa! Sono riuscito a far qualificare il Pescara alle Final12 e finalmente posso dirlo: obiettivo raggiunto! Un sogno e sono riuscito a realizzarlo!"
Tramite Instagram anche i complimenti ai rispettivi players dalle organizzazioni Esports del Pescara e dell'Empoli.
Appuntamento a giugno per le prossime sfide di queste squadre. La Spal vince il girone e Andrea Galimberti (Ngu_Stiffler) e Christian Giordano (Ngu_Giordan) andranno direttamente alla Final8 in programma dal 19 giugno. Il Pescara di Francesco Morganti (Arcariuus) e Daniele Perrone (S-Balboa) si qualifica per la Final 12 come anche l'Empoli di Cristian Esposito (Belvone88) e Maurizio Sarcina (Saigo_fcim).