BeSports, il Pisa si aggiudica anche l'edizione 2021
Il Pisa si aggiudica la BeSports 2021 con Salvatore Di Giacomo (Sasinho_DiGiac) e Carmine Liuzzi (Pisa_N17x). Per il secondo anno consecutivo, il trofeo viene alzato dalla talentuosa coppia di players rappresentanti del club toscano. Un dominio incontrastato che iscrive per la seconda volta il nome del club pisano nell'albo d'oro della manifestazione. In finale il Pisa ha superato un'ottima Spal. Sul gradino più basso del podio Chievo e Salernitana. Miglior giocatore del torneo Mario Borgo (MarioJJDa), pro player del Venezia.
Il campionato esportivo ufficiale della Lega B organizzato da We Arena è arrivato ai titoli di coda. Con il Pisa team vincitore dell'edizione 2021 si spengono i riflettori in studio. Un evento partito con la fase a gironi lo scorso 17 maggio. Nel pomeriggio di quel giorno si disputò la prima giornata di gare del Girone A. Al termine delle gare subito in testa Cosenza e la Spal con una vittoria e un pareggio a testa. Proprio la Spal che ritroviamo in questa serata di premiazioni. Un mese e oltre di sfide tra una rappresentanza di "19 team e 38 proplayer per un grande sogno esportivo" come recita la grande scritta nella home page del sito ufficiale della BeSports.
Si conclude questa sera il campionato ufficiale di Esports della Serie B italiana di calcio giocato su eFootball PES 2021di Konami, licenziatario esclusivo dei diritti della Serie BKT nel mondo dei videogiochi per la stagione 20/21. Il Pisa vince la manifestazione e porta a casa per il secondo anno consecutivo il trofeo. Le congratulazioni arrivano anche dai canali social ufficiali del Pisa Sporting Club: "We did it again!"
WE DID IT AGAIN 😍
— Pisa Sporting Club (@PisaSC) June 22, 2021
Il Pisa è nuovamente campione della Serie B virtuale grazie alle super-prestazioni di @sasinho__digiac e @carmine_n17x pic.twitter.com/2yxxlFhser