BeSports, la Virtus Entella prende la testa della classifica
Si sono da poco concluse le gare della quarta giornata del Girone B di BeSports. Il massimo torneo esportivo della cadetteria è alla vigilia dell'ultima giornata di sfide. Dopo 8 gare giocate la Virtus Entella balza in vetta con due punti di vantaggio dalla Reggina e tre da Pisa e Lecce. Per quest'ultima il torneo sembrerebbe già chiuso visto il turno di riposa che dovrà sostenere.
Per la quarta giornata del Girone B, in programma Pisa - Lecce e Virtus Entella - Reggina. Nella prima sfida il Pisa mette fine ai sogni del Lecce rifilandole un risultato tennistico di 6-1. In gara2 i salentini si riprendono la rivincita e con il risultato di 2-1 si portano a casa tre punti che però non saranno sufficienti al passaggio del turno. Nel big match della giornata tra Virtus Entella e Reggina, in gara1 un pareggio a reti inviolata 0-0 mentre in gara2 i liguri si impongono 1-0 e scavalcano i calabresi in testa alla classifica del gruppo. In questa sezione di partite riposava il Cittadella che domani dovrà dare il massimo se vorrà continuare la sua avventura nel torneo, con un doppo risultato positivo potrebbe ribaltare la classifica finale.
Classifica del Girone B dopo 6 giornate e 8 gare disputate: Virtus Entella prima con 11 punti, Reggina seconda con 9 punti, terze a pari punteggio il Pisa e il Lecce con 8 punti, i toscani in vantaggio di posizione per la miglior differenza reti, ultimo il Cittadella con 6 punti. Resta solo il Lecce a dover ottemperare al turno di riposo. Nella prossima giornata si deciderà il destino del Gruppo B. Incontri in programma: Pisa - Reggina e Virtus Entella Cittadella.