BeSports, Morganti (Pescara): "Rappresentare un club di calcio è una grande responsabilità"
Il team eSports del Pescara Calcio, è rappresentato nella manifestazione BeSport 2021 dai due Pro Player Daniele Perrone (S-Balboa7) e Francesco Morganti (Arcariuus). Quest'ultimo ha parlato ai canali social di We Arena, società organizzatrice del torneo virtuale della Lega Serie B,
“Essere un Pro Player? E’ una grande emozione, in primis sono convinto che ci debba essere il divertimento, perché senza quello e la passione per il gioco non si va avanti. Sono molto contento di intraprendere questa strada, perché nel futuro ci saranno tante cose buone. Sensazioni in un match importante? Sicuramente c’è di mezzo la tensione, ma su quello bisogna essere bravi a controllarla. Avere un compagno vicino che ti supporta è veramente importante. Io personalmente tendo sempre a caricarmi al massimo nelle partite”:
“Tempo libero? Sto studiando per prendere una certificazione come programmatore informatico oltre che giocare a PES”.
Cosa significa giocare per un grande eSport team di un club di calcio?
“E’ sicuramente una grossa responsabilità, nel rappresentare un team con i suoi correlati sponsor e brand. Allo stesso tempo se riesci a portare risultati da una grossa soddisfazione. Mi auguro che in futuro ci saranno altri campionati di questo tipo, un torneo strutturato in questo modo è veramente il top. Futuro? Mi auguro di fare tanti risultati, ho dietro fortunatamente un team eSports: è chiaro che se non ci sono i risultati non potranno portarmi da nessuna parte, mi auguro perciò di continuare a dare il meglio”.