BeSports, nel Girone C la Salernitana subito a punteggio pieno
Dopo un weekend di pausa, tornano le di partite BeSports. Da poco si sono concluse le prime gare del Girone C. Il campionato esportivo della Lega B organizzato da WeArena un nuova serie di partite che accompagneranno gli appassionati di Esports fino a venerdì. Ad inaugurare la prima giornata del raggruppamento la sfida di andata tra Ascoli e Venezia. Al termine di tutte le gare subito in testa la Salernitana a punteggio pieno.
Nello specifico le gare di questa sera sono state Ascoli - Venezia e Salernitana - Vicenza, con il Chievoverona che riposava come quinta squadra del girone. Nella sfida Ascoli - Venezia in gara1 un pareggio per 1-1 tra Marco Ieva (IevoTapae) e Nicola Petrella (TheHamMer90) mentre in gara2 considerata il ritorno, vittoria dei lagunari con il risultato finale di 2-1 tra il bianconero Andrea Milano (FootballArt) e il rappresentante dei veneziani Mario Borgo (MarioJJDA). Nell'incontro Salernitana - Vicenza, gara1 di andata registra una netta vittoria granata per 3-0 tra Gaetano Sacco (UnDeRSh00x) e Simone Elia (posta) mentre gara2 vittoria sempre della Salernitana con un 2-1 di Fabrizio Gentili (Fabrizioahah) su Marco Scalzi (GreatSCA97).
La classifica del Girone C dopo la prima giornata è composta con il primo posto in solitaria della Salernitana a 6 punti. I campani durante la prima giornata hanno realizzato in totale 5 reti e ne hanno subite 1 sola. Seguono in classifica il Venezia a 4 punti, l'Ascoli a 1 punto e ultimi a zero punti il Vicenza e il Chievoverona. Quest'ultimo solo perchè ancora non ha disputato nessun incontro. Per la seconda giornata del Girone C, a riposare sarà il Venezia e le gare in programma saranno Salernitana - Ascoli e Chievoverona - Vicenza.