BeSports, Reggina prima ma tutte le altre a 3 punti
Termina da poco la terza giornata del Giorne B di Besports, il campionato esportivo della LegaB organizzato da WeArena. In una giornata dove la capolista Reggina riposava, ne hanno approfittato tutte le altre. Un girone dove al momento regna un grande equilibrio. In tre punti, tutte e 5 le formazioni del girone.
Per la terza giornata del Girone B, in programma Pisa - Virtus Entella e Lecce - Cittadella. Nella prima sfida 4 punti alla Virtus Entella e 1 solo al Pisa. In gara1 i liguri a valanga si impongono sui campioni in carica per ben 5-1 mentre in gara2 un match equilibrato con un finale 2-2. Nell'altro incontro della giornata 4 punti ottenuti dal Cittadella e 1 solo dal Lecce. In gara1 un pareggio con 3 reti a testa mentre in gara2 con il risultato di 2-1 la vittoria del Cittadella. Rientrata così la fuga della Reggina, la situazione ora è tutta in bilico per il primato nel Girone in vista delle ultime due giornate.
Classifica del Girone B dopo 3 giornate e 6 gare disputate: Reggina prima con 8 punti, Virtus Entella seconda con 7 punti, terza il Cittadella con 6 punti, quarte a pari punti Pisa e Lecce con 5 punti. I toscani in vantaggio rispetto ai salentini per miglior differenza reti. Sia il Pisa che la Virtus Entella e la Reggina hanno già effettuato il turno di riposo. Mancano al turno di sosta Cittadella e Lecce. Quest'ultimi i più penalizzati in vista della sosta dell'ultima giornata sempre se non riusciranno a fare bottino pieno nella prossima. Incontri in programma per la quarta giornata: Pisa - Lecce e Virtus Entella Reggina.