BeSports, Salernitana - Pisa sarà la seconda semifinale
La seconda semifinale della BeSports 2021 sarà Salernitana - Pisa. Gaetano Sacco (UnDeRSh00x) e Fabrizio Gentili (Fabrizioahah) contro i campioni in carica Salvatore Di Giacomo (Sasinho_DiGiac) e Carmine Liuzzi (Pisa_N17x). Il campionato esportivo ufficiale della Lega B organizzato da We Arena è arrivato alle sue battute finali. Questa sera in programma le due gara di semifinale che decreteranno le due finaliste di domani 22 giugno 2021.
La Salernitana ha dominato il suo Girone C e rispetto alle altre, ha ottenuto il pass diretto ai quarti di finale dove ha incontrato e superato la Reggina. C'è voluta la gara di spareggio per interrompere l'equilibrio tra le contendenti. Un 2-1 finale qualifica la formazione campana. Il Pisa invece arriva alla fase playoff come seconda, beffata da una sfavorevole media reti rispetto all'Entella, capolista finale del loro Girone B. Ai playoff la delicata sfida nel derby contro l'Empoli. La vittoria nella sfida tutta toscana le assegnano il posto ai quarti di finale contro la Cremonese. Una vittoria sofferta contro i lombardi, il 3-2 nella terza gara di spareggio le danno il pass per la semifinale. Si accendono i riflettori sui neroazzurri ricordando il loro successo nell'edizione precedente. L'esperienza nel momento di massimo impegno psicofisico potrebbe rivelarsi un'arma a favore del talentuoso duo pisano.
La BeSports ha raggiunto la sua fase finale e l'attenzione mediatica si fa più alta e importante. Tutto è possibile, nessuno è favorito sulla carta tranne una menzione speciale per i campioni in carica. La console questa sera consegnerà alla finale le due migliori formazioni del torneo.