BeSports, Spal - ChievoVerona sarà la prima semifinale
La prima semifinale della BeSports 2021 sarà Spal - ChievoVerona. Andrea Galimberti (Ngu_Stiffler) e Christian Giordano (Ngu_Giordan) contro Federico Palmieri (Fedestyla) e Adriano Pelosio (Aedrid96). Il campionato esportivo ufficiale della Lega B organizzato da We Arena è arrivato alle sue battute finali. Questa sera in programma le due gara di semifinale che decreteranno le due finaliste di domani 22 giugno 2021.
La Spal ha vinto e dominato il suo Girone A e si è qualificata direttamente ai quarti di finale in programma ieri come tutte le prime dei gironi. Gli spallini ottengono il passaggio in semifinale vincendo l'ultima gara contro il Venezia. Il Chievo invece arriva dalla fase ai playoff con le altre migliori seconde e terze della fase a gironi. Il suo terzo posto nel Girone C lo relegano alla sfida contro il Monza. La vittoria contro i brianzoli le danno il pass per i quarti di finali contro la favorita Virtus Entella. Il pronostico iniziale viene ribaltato e i clivensi ottengono un posto per la semifinale.
La BeSports ha raggiunto la sua fase finale e l'attenzione mediatica si fa più alta e importante. Una caratteristica comune di questa nuova stagione di Esport è il sostegno delle proprie società calcistiche. Attraverso i propri canali social l'incitamento e l'aggiornamento sulla situazione dei propri players. Sia la Spal che il Chievo hanno condiviso anche sulle proprie storie e feed di Instagram le immagini delle gare e degli incontri disputati. Prende forza un nuovo modo contemporaneo di coinvolgere la propria fanbase e i propri appassionati di calcio a questa nuova competizione.