BeSports, Spal - Pisa sarà la finalissima dell'edizione 2021
La finale della BeSports 2021 sarà Spal - Pisa. Andrea Galimberti (Ngu_Stiffler) e Christian Giordano (Ngu_Giordan) contro Salvatore Di Giacomo (Sasinho_DiGiac) e Carmine Liuzzi (Pisa_N17x). Il campionato esportivo ufficiale della Lega B organizzato da We Arena è arrivato alla sua ultima partita. In serata conosceremo il nome del team vincitore dell'edizione 2021 della BeSports di Lega B e We Arena.
La Spal dopo aver vinto e dominato il suo Girone A, si è qualificata direttamente ai quarti di finale come tutte le prime dei gironi. Gli spallini hanno raggiunto la finale battendo in semifinale il ChievoVerona e vincendo ai quarti la gara contro il Venezia. Il Pisa invece arriva alla fase playoff come seconda, beffata da una sfavorevole media reti rispetto all'Entella, capolista finale del loro Girone B. Ai playoff subito il derby contro l'Empoli. La vittoria nella sfida tutta toscana le assegna il posto ai quarti di finale contro la Cremonese. Una vittoria sofferta contro i lombardi, il 3-2 nella terza gara di spareggio le danno il pass per la semifinale vinta contro la Salernitana. I campioni in carica hanno la possibilità di bissare il successo dell'edizione precedente. L'esperienza nel momento di massimo impegno psicofisico potrebbe rivelarsi anche per la finale un'arma a favore del talentuoso duo neroazzurro.
La BeSports ha raggiunto la sua finalissima e l'attesa di scoprire la nuova squadra vincitrice, cresce sempre più. Appuntamento questa sera sui canali social ufficiali della Lega B e We Arena.