Atalanta, Umberto umbee96 Frusciano è un nuovo pro player della Dea
L'Atalanta si prepara alla nuova attesissima stagione di Coppa eFootball Italia. Dallo spazio eFootball Konami della Milan Games Week è arrivata la presentazione del suo nuovo pro player Umberto "umbee96" Frusciano. Il neo acquisto della Dea vanta una consolidata esperienza internazionale a livello eFootball. Ha già militato in altri club e disputato diverse edizioni del campionato europeo Pro. Umbee96 arriva a Bergamo con grandi speranze e un ruolo già sicuro, quello di capitano. Il suo talento sarà messo a disposizione insieme a quello di Nicolò "Insa" Mirra per portare l'Atalanta a centrare l'obiettivo di vincere il nuovo torneo targato eFootball.
𝐖𝐄𝐋𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐔𝐌𝐁𝐄!
— Atalanta B.C. Esports (@AtalantaEsports) November 26, 2022
Ed eccolo qui, il nostro Pro Player @umbee96_
Presentato ieri alla @MilanGamesWeek, sarà capitano nella prossima Coppa @play_eFootball ©️️https://t.co/11TwNH6X7Z @AKEsportsIT #AtalantaEsports #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/jqpLgoB1Ph
Umberto "Umbee96" Frusciano è un talento gestito dell'agenzia Pro2Be Esports. Lo scorso anno ha indossato la maglia del Celtic FC Esports con il quale è stato impegnato nella eFootball.Pro 2020-21, il massimo torneo esportivo organizzato da Konami sul videogioco di calcio eFootball PES2021 con format 3v3. Nel 2020 ha partecipato all’eFootball.Open Regionals Finals, competizione ufficiale Konami, classificandosi TOP 1 in Europa. Si qualifica così alle finali Mondiali come uno dei due soli italiani presenti (3 i posti in Europa disponibili), dove chiude come TOP 8 al Mondo e TOP 2 in Europa. Nel 2019 Umbee96 si era classificato nella TOP 6 Europea nel formato 3v3 della PES League.