Amichevole, alle ore 21 Sassuolo contro Salernitana
Questa sera alle ore 21, l’US Sassuolo esports torna in campo per sfidare virtualmente in un amichevole pre eSerieA TIM, l’US Salernitana in un match di esibizione visibile in diretta sul canale Twitch del player Skloppa del Sassuolo. Le gare si giocheranno tramite la modalità FIFA Ultimate Team in “Best of Two” prevedendo i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore in caso di pareggio. Dopo i successi culminati con la prestigiosa TOP 4 nello scorso campionato, il Sassuolo si prepara al meglio alla prossima eSerie A.
I neroverdi protagonisti di queste sfide su FIFA23 saranno il pro player Simone “Figu7rinho” Figura ed il player amatoriale Matteo “OMalese” Lanni da poco selezionato in occasione del Draft della nuova eSerie A TIM. Matteo Lanni dopo aver partecipato alla EA Sports eSuper Cup avrà l’occasione di rimettersi in mostra affrontando Simone “Simob” Barbato, anche lui scelto dai granata tramite il Draft. Ci sarà poi un interessante rematch tra alcuni dei migliori pro player dello scorso campionato virtuale con la sfida tra Simone Figura e Andrea “Montaxer” Montanini. Come da tradizione le gare del team esports saranno trasmesse sul canale Twitch del creator neroverde “Skloppa” che interagirà con la chat.
Sassuolo #eSports torna in campo per sfidare virtualmente la #Salernitana in un match di esibizione in diretta su Twitch a partire dalle 21
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) January 23, 2023
Le info e il link della diretta https://t.co/DZQ7aaeS7d @pro2besports#ForzaSasol pic.twitter.com/rz5NKCPwdd