DAZN, la eSerie A TIM sarà trasmessa sul canale Twitch
Tutto pronto per il grande spettacolo delle Final Eight della eSerie A TIM di FIFA 22. La fase finale del massimo campionato esportivo di calcio italinao sarà trasmessa anche sul canale Twitch di DAZN. Organizzato da Lega Serie A, in collaborazione con TIM, Infront e PG Esports, il torneo è iniziato lo scorso novembre con le Online Qualifier powered by PlayStation, seguite dalla Regular Season e dai Playoff che hanno decretato gli otto team che tra poche ore si contenderanno lo Scudetto.
Appuntamento live tra poche ore. A partire dalle 16:00 la diretta sarà trasmessa sui canali Twitch e YouTube della eSerie A TIM e su TimVision, con commento in italiano. Sul canale YouTube di Lega Serie A e Twitch EASPORTSFIFA sarà disponibile il commento in lingua inglese. Sul canale Twitch di DAZN e in contemporanea sui precedenti appena descritti, il palinsesto segnala che la domenica andrà in onda la eSerie A fino alla prima serata. Verrà trasmessa la diretta delle più salienti e delle più concitate fasi finali della competizione, compreso l'incoronazione del nuovo Campione d'Italia.
Gli accoppiamenti sorteggiati per i quarti di finale, protagonisti delle dirette saranno:
- Sampdoria vs. Venezia FC gaming
- U.S. Salernitana 1919 Esports vs. Fiorentina Esports
- Torino FC eSports Team vs. Empoli Esports FC
- AC Milan Qlash vs. Sassuolo Esports
Ci siamo: è tempo di alzare in alto il trofeo
— DAZN Italia (@DAZN_IT) April 11, 2022
La Final 8 della eSerie A TIM sarà trasmessa sul canale Twitch di DAZN #eSerieATIM #Twitch #FIFA pic.twitter.com/u45WWf9bEq