eSerie A TIM 2023, vigilia della nuova Regular Season
Dopo il successo del Torino FC eSports Team nell’edizione 2022, la eSerie A TIM di FIFA 23 torna a dare spettacolo sul campo virtuale, in un format ampiamente arricchito. Da domani 31 gennaio 2023 si parte, al via le prime sfide del Gruppo A: Bologna, Fiorentina, Hellas Verona, Monza, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo. Queste saranno le prime sette divisioni esports dei rispettivi club di Serie A,a sfidarsi con le prime tre serie di gare. Nello specifico assisteremo alle partite:
Sassuolo - Fiorentina
Bologna - Verona
Salernitana - Sampdoria
Sassuolo - Verona
Sampdoria - Fiorentina
Monza - Salernitana
Fiorentina - Verona
Monza - Sassuolo
Salernitana - Bologna
Bologna - Monza
Tutte le gare verranno trasmesse e commentate sul canale ufficiale Twitch "SerieA", sempre più ricco di contenuti, con le voci di una squadra di talent ulteriormente ampliata per accompagnare al meglio gli appassionati in tutte le fasi del torneo. Prossimo turno dopodomani 1 febbraio 2023 con altre tre serie di gare:
Bologna - Fiorentina
Verona - Monza
Salernitana - Sassuolo
Verona - Sampdoria
Fiorentina - Monza
Sassuolo - Bologna
Monza - Sampdoria
Verona - Salernitana
Sampdoria - Bologna
Fiorentina - Salernitana
Sampdoria - Sassuolo
Per le giornate del 14 e 15 febbraio 2023 invece, sarà la volta del Gruppo B: Cremonese, Empoli, Juventus, Lecce, Spezia, Torino, Udinese. Le altre sette divisioni esports dei rispettivi club di Serie A si sfideranno in tre serie incrociate di gare e concluderanno la prima tornata ufficiale della manifestazione. Al termine della Regular Season, le prime due di ogni girone più le due migliori terze accedono al Winner Bracket dei Playoff. Le altre squadre accedono al Loser Bracket, con la sola distinzione che la peggiore terza classificata accede già al 2° Turno dello stesso.