eSerie A TIM FIFA22, dalle ore 16 il via alle Final Eight
Tutto pronto per il grande spettacolo delle Final Eight della eSerie A TIM, dove le migliori otto squadre si affronteranno nell’emozionante epilogo della competizione. Due giornate di gare, oggi 12 e domani 13 aprile, al termine delle quali verrà assegnato il titolo di Campione d’Italia della eSerie A TIM.
Appuntamento live a partire dalle ore 16:00 per l’inizio delle partite sui canali Twitch e YouTube della eSerie A TIM e su TimVision, con commento in italiano. Sul canale YouTube di Lega Serie A e Twitch EASPORTSFIFA sarà disponibile il commento in lingua inglese.
Organizzato da Lega Serie A, in collaborazione con TIM, Infront e PG Esports, il torneo è iniziato lo scorso novembre con le Online Qualifier powered by PlayStation, seguite dalla Regular Season e dai Playoff che hanno decretato gli otto team che si contenderanno lo Scudetto.
Questi le partite di oggi per i quarti di finale delle Final Eight eSerie A:
- Sampdoria vs. Venezia FC gaming
- U.S. Salernitana 1919 Esports vs. Fiorentina Esports
- Torino FC eSports Team vs. Empoli Esports FC
- AC Milan Qlash vs. Sassuolo Esports
Manca pochissimo all’attesissima Final Eight della eSerie A TIM ed è anche tempo di votazioni per il miglior giocatore del torneo che assegnerà il Pulsee MVP Award che la scorsa stagione fu vinto da Dastardly27 dell’Udinese eSports D-Link. I preferiti si contenderanno la vittoria del premio speciale tra la giornata di martedì 12 aprile ed il 13. Il vincitore sarà annunciato e premiato durante la diretta del Day 2 delle Final Eight, prima dell'attesissimo ultimo atto della stagione.