eSerie A TIM FIFA22, secondo giorno di gare con il Loser Bracket
Tra poche ore si disputeranno le gare della seconda giornata di Playoff della eSerieA TIM di FIFA 22. Oggi di scena il Loser Bracket, il tabellone che propone al primo turno le sfide tra le quarte e quinte classificate nei gironi di regular season e la peggiore terza. Le vincenti di questi scontri a doppio turno ed eliminazione diretta affronteranno un secondo turno dove ad attendere ci sono le quattro squadre che ieri hanno perso lo scontro diretto nel Winner Bracket. Nello specifico attendono la sfidante i team esports di Genoa, Bologna, Venezia e Inter.
L'ordine di estrazione del primo turno del Loser Bracket è stato il seguente:
Udinese eSports D-Link - Sassuolo eSports;
Cagliari eSports - Hellas Verona FC eSports;
Empoli Esports FC - Spezia Overpowered Esports.
Nel 2° e decisivo Turno del Loser Bracket si incontreranno le perdenti della corrispondente partita del Winner Bracket con le vincenti della partita corrispondente del Loser Bracket. Già deciso l'abbinamento Fiorentina - Genoa. Dalle altre gare appena elencate usciranno le ultime quattro contendenti alle teste di serie, completando il quadro delle squadre partecipanti alle Final Eight che raggiungeranno Milan, Salernitana, Torino e Sampdoria. Gli accoppiamenti per quest'ultima fase, saranno estratti a conclusione dei Playoff.
Il grande spettacolo della eSerie A TIM sta entrando nel vivo e la programmazione settimanale prosegue con Zona Mista ogni martedì e giovedì sul canale Twitch della eSerie A TIM, mentre tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito ufficiale della competizione.