eSerie A, un indomabile Torino supera l'ostacolo Empoli e va in Semifinale
Il Torino riesce nell'impresa e ribalta il risultato di gara 1. Un Toro indomabile conquista la qualificazione alle Semifinali della eSerie A TIM di FIFA 22. Non semplice la doppia sfida ai quarti di finale contro l'Empoli. In postazione, Francesco "Obrun2002" Tagliafierro per i piemontesi contro Francesco "Hartixel" Ricci per i toscani. Una doppia sfida ricca di emozioni. Gara 1 è stata vinta con un deciso 2-0 dall'Empoli. Nonostante tutto il player del Torino e della eNazionale non si è demoralizzato e anzi è rieuscito nell'impresa di ribaltare il risultato e di chiudere Gara 2 con un 3-0 che vale la qualificazione alle semifinali. Nel prossimo turno il Torino affronterà il Sassuolo che nel frattempo ha sconfitto il Milan. Una gara quella tra Torino e Sassuolo che fornirà il secondo finalista di questa eSerie A TIM.
Ottimo fin qui il cammino del Torino Esports e del suo player. Francesco Tagliafierro ha giocato dieci gare conquistando sei vittorie, di cui l'ultima decisiva e fondamentale. Nella regular season i granata hanno disputato le gare del Gruppo B classificandosi in seconda posizione dietro la Sampdoria ma sopra al Milan di un punto. Un punto che le è valsa la qualificazione diretta ai Playoff nel Winner Bracket. Ai Playoff il Toro ha incrociato il Venezia che ha dominato senza incertezze con un complessivo 2-0 finale. Un risultato che aveva portato i piemontesi a qualificarsi direttamente per la Final Eight di oggi e che aveva inviato il messaggio ai rivali che il Toro può reagire in qualsiasi momento.
Il @TorinoFC_1906 passa in Semifinale! Dopo lo 0-3 del ritorno, Obrun2002 accede al turno successivo.
— TIM Official (@TIM_Official) April 12, 2022
ORA live su #TIMVISION https://t.co/nWraXYQqgD #FIFA22 #FGS22 @seriea @ea_fifa_italia #eSerieATIM pic.twitter.com/XHXTN3Tmor