Juventus, Danilo Pinto (Danipitbull): "finalmente è tutto vero"
"Sono ancora emozionato e devo metabolizzare il tutto,finalmente è tutto vero, ringrazio il team Dsyre, è un onore rappresentare la Juventus, non vedo l’ora di cominciare". E' il commento pubblicato nei suoi canali social, dal pro player Danilo Pinto. Meglio noto nel mondo degli esports con il nickname Danipitbull, è stato già Campione d'Italia 2021 con il Benevento. La scorsa stagione al Cagliari, è giocatore della eNazionale FIGC di FIFA 23 e vanta un top 17 al mondo in FIFA 21.
Sono ancora emozionato e devo metabolizzare il tutto,finalmente è tutto vero, ringrazio il team @dsyre è un onore rappresentare la @juventus, non vedo l’ora di cominciare. ️️ #JuventusDSYRE #Elevate pic.twitter.com/HHF8hNokIs
— Danipitbull (@Danipitbull33) December 20, 2022
Indimenticabile la grande cavalcata fino alla vittoria della eSerie A TIM FIFA 21. Quella compiuta nel 2021 da DaniPitbull, è stata proprio un'impresa. Partito dal lato sinistro del tabellone delle Final Eight, quello del Loser Bracket andò in sfida con la corazzata Milan. Di lì in poi l'inizio del sorprendente cammino nella manifestazione. Fiorentina, Udinese e la semifinale contro il Cagliari. A seguire il titolo con le Streghe.
Con la Juventus ora inizia un nuovo progetto, forte del successo dei giorni scorsi nel play-in di FeNS con l'Italia, Danipitbull porterà il suo talento e la sua esperienza internazionale a disposizione della eSerie A TIM. La massima competizione esportiva del calcio italiano è pronta a partire ed è sicuramente pronta a regalare importanti emozioni.