Nello Nigro: "Un importante pezzo della storia dell'esport italiano"
Tramite Instagram abbiamo raccolto il pensiero di coach Nello Nigro al neo Campione d'Italia Francesco "Obrun2022" Tagliafierro. Nigro, meglio noto nel mondo Esports come Hollywood285 è diventato da qualche mese l'allenatore della eNazionale italiana FIGC di FIFA 22. Conosce bene Obrun2002 perché il pro player è uno dei convocati fissi degli ultimi impegni internazionali dell'Italia. Dopo aver assistito dal vivo alla manifestazione della Final Eight di eSerie A TIM FIFA 22 ora ha pubblicato un messaggio di complimenti per il rappresentante del Torino e l'importante obiettivo raggiunto.
"Che dire caro Franco, dopo aver trionfato a Coverciano, hai scritto un altro importante pezzo di storia dell’esport italiano. Quattro anni fa, approdato da poco in Exeed, mi venne chiesto di individuare delle giovani promesse per l’accademy. Sai perchè scelsi proprio te tra i millemila profili? Perchè oltre a quel talento cristallino che è cresciuto anno dopo anno, fui colpito dalla tua enorme umiltà e dedizione, doti rare in questo mondo. In questi anni non sono mancate per te le delusioni esportivamente parlando, ma come in quel famoso tik tok che facemmo non hai mollato e ti sei rialzato ogni volta diventando sempre più forte. Oggi sei un Campione affermato, stai raccogliendo i meritati frutti del tuo duro lavoro ma mi raccomando non sentirti mai appagato, che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di trionfi e soddisfazioni. Go for it, Campione!".
Oltre a Coah Hollywood285 sono numerosi i pensieri e i componenti condivisi in rete sul neo campione d'Italia. Quello di Nigro descrive al meglio il carattere e la personalità di un pro player che con la casacca del Torino ha iscritto il proprio nome nell'albo d'oro della eSerie A.