Salernitana, I. Moscardino: "Soddisfatto dei risultati della comunicazione"
A pochi giorni dalla conclusione della eSerie A TIM di FIFA 22, abbiamo raggiunto Ivan Moscardino, Esports Team Manager della Salernitana. La squadra granata ha concluso la manifestazione con un ottimo terzo posto. Una stagione ricca di emozioni, quella giocato dai player Andrea "Montaxer" Montanini, Emiliano Di Gianni e Simone Barbato. Un cammino verso il titolo interrotto in semifinale dal Venezia; la vittoria contro il Sassuolo nella finale terzo e quarto posto portano la Salernitana sul meritato gradino più basso del podio. Proprio al Team Manager Moscardino, abbiamo chiesto un bilancio complessivo di questa eSerie A 2022.
- Bilancio finale di questa spedizione?
"Sicuramente rimane un po’ di amarezza per non aver alzato il trofeo, soprattutto perché si era creato qualcosa di speciale nel gruppo, voglia di stare insieme, divertirci e di provare a fare qualcosa di storico! Ma il bilancio resta comunque positivo, siamo partiti con tante difficoltà e il terzo posto conquistato alla prima partecipazione della Salernitana alla eSerie A non potrà mai togliercelo nessuno. Motivo di orgoglio e di soddisfazione per me aver guidato un gruppo fantastico in questa spedizione. Sono molto soddisfatto anche dei risultati della comunicazione, uno dei nostri obiettivi era quello di raggiungere più tifosi possibili e di sensibilizzarli al mondo esports. Anche in questa stagione esportiva siamo stati seguiti in maniera incredibile, e posso sicuramente dire che anche negli esports la tifoseria granata è sempre vincitrice!".
- E ora? Prossimi progetti e obiettivi
"Ovviamente in questo momento mi prenderò un po di meritato riposo, ma bisogna subito ripartire carichi per i prossimi obiettivi e per continuare a crescere professionalmente nel settore. In questo momento non posso ancora svelare i miei nuovi progetti futuri, ma arriveranno novità a breve".