Salernitana, Montaxer: "Non vedo l'ora di affrontare Karim"
Andrea "Montaxer" Montanini, player della Salernitana, è stato uno dei protagonisti dei quarti di finale della eSerie A TIM di FIFA 22. La Salernitana ha superato la Fiorentina con un complessivo 4-3 e conquistato così la qualificazione alla semifinale. Una Gara 2 ricca di emozioni fino alle fine, o meglio fino ai supplementari che regalano il gol qualificazione; a pesare il 3-1 ottenuto in Gara 1, risultato decisivo per il passaggio del turno. A fine partita abbiamo raggiunto Montaxer per ottenere le prime impressioni a caldo di questo grande traguardo raggiunto.
- Sul 2-0 per la Fiorentina nella gara di ritorno, come hai trovato la concentrazione per realizzare quel gol decisivo?
"La cosa in cui sono stato più bravo probabilmente è stata la reazione al 2-0 che ho subito all'80° del ritorno. Sono riuscito a giocare i supplementari perfettamente e a trovare il gol decisivo" confessa Andrea Montanini.
- Domani la semifinale contro il Venezia di "Karimisback", come vivrai l'attesa?
"Domani con il Venezia sarà una grandissima partita, non vedo l'ora di giocarla e affrontare Karim che è uno dei migliori player in italia". Il player della Salernitana è entusiasta del risultato ottenuto e non vede l'ora di sedersi in postazione per affrontare l'avversario per una semifinale che promette scintille.
Finisce 2-1 tra @acffiorentina VS @OfficialUSS1919!
— TIM Official (@TIM_Official) April 12, 2022
La #Salernitana si aggiudica un posto in Semifinale dopo i tempi supplemetari.
ORA live su #TIMVISION https://t.co/nWraXYQqgD #FIFA22 #FGS22 @seriea @ea_fifa_italia #eSerieATIM pic.twitter.com/9sD8rv3Ngd