Sampdoria, i blucerchiati pronti alla sfida con l'Inter

Sampdoria, i blucerchiati pronti alla sfida con l'Inter TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 marzo 2022, 13:00eSerie A TIM
di Matteo Mattei
fonte Sampdoria.it
La Sampdoria è pronta al primo turno dei playoff della eSerie A TIM di FIFA 22

La Sampdoria è pronta ad affrontare il primo turno dei playoff di eSerie A TIM di FIFA 22. Dopo aver dominato il proprio girone di regular season, la Sampdoria eSports va a caccia di un posto tra le migliori 8 squadre del campionato di EA Sports FIFA 22. Oggi pomeriggio a Milano il su pro player Giovanni "Giovhy69" Salvaggio affronterà l’Inter eSports in un turno a eliminazione diretta. La posta in palio è il passaggio alla fase finale delle Final Eight. In caso di esito negativo nulla di compromesso, il player blucerchiato avrà una seconda chance domani, mercoledì, attraverso il cosiddetto Loser Bracket. L’intera giornata di gaming sarà streammata su Twitch a partire dalle 16.00 sul canale ufficiale della eSerie A.

La Sampdoria è stata fin qui la protagonista del Gruppo B della eSerie A Tim di FIFA 22. I blucerchiati si sono classificati al primo posto dominando la due giorni di gare della regular season. Nest_Giovhy e Nest_Denuzzo sono stati protagonisti di 5 vittorie e 3 pareggi per un totale di 18 punti. Senza aver mai perso in 8 gare disputate, la Samp si è qualificata nel tabellone Winner Bracket a un turno di distanza dalla possibile Final Eight. Tale prova di forza la pone attualmente tra i favoriti alla conquista finale del titolo. A qualificarsi allo stesso lato del tabellone Playoff ma come seconda del girone è stato il Torino.

Il Winner Bracket sarà disputato su turno singolo attraverso partite di andata e ritorno con risultato cumulato ed eventuali supplementari e rigori. Gli accoppiamenti sono stati definiti attraverso un'estrazione durante la quale non potevano accoppiarsi squadre appartenenti allo stesso girone.