Sampdoria, orgoglio Giovhy, Denuzzo vince il Best Goal Award
Bilancio positivo nella eSerie A TIM di FIFA 22 per la UC Sampdoria. I blucerchiati hanno recitato un ruolo da protagonisti arrivando alla fase Final Eight. Dalla pagina ufficiale del club doriano, il commento su un'ottima prestazione dei suoi player nella manifestazione.
Importante riconoscimento quello ottenuto dalla Sampdoria Esports, nello specifico il Best Goal Award VIVO della eSerie A TIM 2022. Il premio è stato ricevuto dal talentuoso Fabio Denuzzo, capace di un’autentica magia con il Torino nella fase a gironi. Il “suo” Ronaldinho ha prima sfoderato un sombrero e poi calciato nell’angolo più lontano, meritando gli applausi anche del suo avversario, il neo campione d'Italia Francesco Obrun Tagliafierro.
L'avventura della Sampdoria nella eSerie A edizione 2022, si è interrotta alla Final Eight, ai quarti di finale. Impeccabile il percorso di Giovanni "Giovhy" Salvaggio, che esce dalla competizione a testa alta con una prova di grandissimo orgoglio. Il blucerchiato era stato capace di rimontare il 2-0 inflittogli nel primo round dall'avversario veneziano Karim Rmaiti, meglio noto come Karimisback e vice campione d'Italia. La qualificazione purtroppo è sfumata sul più bello. La doccia fredda al 120′, come spesso accade nelle competizioni di FIFA. Il gol del 3-2 ha condannato i Doria all'uscita dalla competizione. La stagione competitiva però è tutt’altro che finita come annunciano dal sito ufficiale del club. I suoi players infatti i si giocano ancora un posto al mondiale e Giovhy è in corsa per la eChampions League. Il tutto con la casacca blucerchiata indosso per una Sampdoria protagonista in Europa.