TIM, S.Aitala: "Opportunità per contatto con le nuove generazioni"
"Per il secondo anno consecutivo siamo Title Sponsor della eSerie A TIM a conferma del nostro impegno nello sviluppo del mondo del calcio. Queste competizioni di gaming sono in continua espansione anche grazie all’utilizzo delle nostre connessioni ultrabroadband e rappresentano un’ottima opportunità per entrare in contatto con le nuove generazioni" ha dichiarato Sandra Aitala, Responsabile Brand Strategy & Commercial Communication del Gruppo TIM.
Tutto pronto per il grande spettacolo delle Final Eight della eSerie A TIM, dove le migliori otto squadre si affronteranno nell’emozionante epilogo della competizione. Due giornate di gare, oggi 12 e domani 13 aprile, al termine delle quali verrà assegnato il titolo di Campione d’Italia della eSerie A TIM. Organizzato da Lega Serie A, in collaborazione con TIM, Infront e PG Esports, il torneo è iniziato lo scorso novembre con le Online Qualifier powered by PlayStation, seguite dalla Regular Season e dai Playoff che hanno decretato gli otto team che si contenderanno lo Scudetto.
In occasione delle Final Eight, le partite saranno trasmesse in diretta streaming su TimVision, oltre che sui consueti canali social. La finale è stata anticipata domenica pomeriggio con un evento nello Store Flagship di TIM, in Piazza Gae Aulenti a Milano, dove i giovani campioni hanno incontrato il pubblico per scattare foto, firmare autografi e partecipare a showmatch dal vivo.
"Ringrazio tutti gli sponsor che hanno collaborato a questo successo e in particolare TIM, che da tantissimi anni ci affianca nella Serie A e che ha deciso di accompagnarci anche in questo nuovo progetto" ha commentato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.