Verona, Craazyseven: "Felice di essere qui, mi hanno accolto benissimo"

Verona, Craazyseven: "Felice di essere qui, mi hanno accolto benissimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 febbraio 2023, 15:57eSerie A TIM
di Matteo Mattei
fonte Hellas Verona
Intervista ad Alessandro "Craazyseven" Maglione

Il Verona ha pubblicato dai suoi canali ufficiali l'ultimo approfondimento sui Pro Player che compongono il roster maschile di FIFA 23 in rappresentanza di HVFC eSports per la eSerie A TIM 2023. È  la volta di Alessandro "Craazyseven" Maglione, player che ha fatto il suo ingresso in squadra, sotto l'egida di Outplayed Gaming, attraverso gli online qualifier che la Lega Serie A ha organizzato a dicembre scorso.

“Dopo essermi qualificato al draft della eSerie A TIM, l'Hellas Verona è stata la prima squadra a farsi avanti per avermi, è stato facile accettare. Mi trovo molto bene con i compagni e con lo staff, mi hanno da subito accolto calorosamente. Il rapporto tra noi è molto naturale" – racconta il ragazzo napoletano. La sua carriera comincia da FIFA 20, momento in cui ha cominciato ad approcciare il competitive, nonostante un'interruzione forzata per un paio di stagioni. Poi una scelta molto coraggiosa, che grazie all'impegno profuso ha finalmente pagato. "Ho cominciato nel 2020, ma ho quasi subito dovuto abbandonare questo aspetto per necessità, dovendo lavorare non potevo dedicarmi alle competizioni. Da quest'anno invece ho deciso di lasciare il lavoro per buttarmi a capofitto nell'attività professionale su FIFA e nell'intrattenimento della mia community attraverso twitch" – afferma.

Nell'intervista Alessandro esprime anche la propria opinione sulla massima competizione italiana, dichiarando: “Il format della eSerie A TIM secondo me è un'ottima vetrina per dare spazio a player che in altri contesti non hanno potuto esprimere il proprio potenziale. Anche l'innovazione della eSupercup di quest'anno è stata un'iniziativa lodevole. Speriamo in una Coppa Italia come prossimo step".