Verona, F. Aversa: "Fiduciosi nei nostri mezzi per centrare l'obiettivo"

Verona, F. Aversa: "Fiduciosi nei nostri mezzi per centrare l'obiettivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 febbraio 2023, 21:43eSerie A TIM
di Matteo Mattei
fonte Hellas Verona
Le parole del coach Francesco "Felpato" Aversa

Soddisfazione nelle parole del coach Francesco "Felpato" Aversa, al fianco dei player dentro e fuori dalla competizione, che al termine dei giochi dichiara: "È stato un girone molto equilibrato e pieno di sorprese, siamo soddisfatti delle prestazioni erogate in match tiratissimi. Ci aspetta un ritorno tosto, a dimostrazione del fatto che il livello in questa terza edizione della competizione si è alzato moltissimo. Siamo carichi e fiduciosi nei nostri mezzi per centrare l'obiettivo".

Hellas Verona fin qui miglior team esports per gol realizzati in questa fase inziale della Regular Season della eSerie A TIM su FIFA 23. Nelle sei partite di andata del Group A, i players scaligeri hanno realizzato ben 16 reti, 3 in più della capolista Fiorentina. I gialloblu occupano al momento il terzo posto in classifica, a pari punti con la Sampdoria, entrambe con 3 vittorie, 1 pareggio e 3 punti di distanza dai viola.

Ora occhi e testa puntati verso il ritorno del Gruppo Uno, che si disputerà sempre a Milano presso gli studi di Infront il 28 febbraio e 1 marzo 2023 prossimi, con l'obiettivo di mantenere e se possibile migliorare la posizione in classifica per centrare il winner bracket della fase successiva, i Playoff. Trepidante attesa anche per vedere come si svilupperà il Gruppo Due, composto da Cremonese, Empoli, Juventus Dsyre, Lecce, Spezia, Torino e Udinese, impegnate per l'andata 14 e 15 marzo prossimi, girone che stabilirà l'avversario con cui ci si giocherà l'accesso alle Final Eight di aprile.