Brawl Stars Championship (BSC) 2022: Ecco il regolamento
Il celebre gioco della Supercell, Brawl Stars ha presentato oggi il regolamento per il Brawl Stars Championship (BSC) 2022. Il regolamenta sarà valido sia per tutti gli eventi: Championship Challenge (CC), Monthly Qualifier (MQ), Monthly Final (MF), Mid-Season Invitational (MSI") e le finali mondiali (WF), d'ora in poi noto come "il torneo" che per tutti i giocatori e team che prenderanno parte agli eventi targati BSC.
Il torneo come lo scorso anno si giocherà ogni mese e sarà diviso sempre in tre fasi: le Sfide del Campionato e Qualificazioni mensili per arrivare alle finali mensili. Le finali mensili si giocheranno nel mese successivo a ogni stagione (es.le finali di febbraio si giocheranno a marzo). Tutte le finali mensili saranno trasmesse. Il campionato inizierà a febbraio e terminerà ad ottobre con le finali del mese di settembre, mentre a maggio ci sarà la pausa.
Le finali del campionato mondiale saranno composte da sedici (16) squadre. I teams che hanno guadagnato più punti durante l'anno del torneo otterranno uno slot per i mondiali, ogni regione avrà un numero limitato di posti, la regione EMEA avrà a disposizione 5 slot.
Qui potrete leggere tutto il regolamento: http://supr.cl/bscrules
So you guys finally checked the description
— Brawl Stars Esports (@Brawl_esports) January 21, 2022
Rulebook herehttps://t.co/uHhcYEXTGp#BSC2022 pic.twitter.com/con1IYYbhc