CoD Mobile World Championship torna nel 2022 con un montepremi di oltre 2 milioni di dollari

Il Call of Duty: Mobile World Championship 2022 inizierà il 31 marzo e prevede un montepremi del valore di oltre 2 milioni di dollari, ha annunciato oggi Activision. Tutti i CoD idonei: i giocatori mobili possono competere e provare a guadagnare ricompense di gioco, inclusi operatori e armi epiche. La maggior parte del montepremi totale, 1,7 milioni di dollari, è destinata alle finali del Campionato del Mondo. Questo sarà il montepremi più alto che Activision abbia mai offerto per un evento CoD: Mobile. Il campionato mondiale di quest'anno inizia con la fase uno e due, progettate per giocatori di tutti i livelli. Qualsiasi CoD: il giocatore mobile può registrarsi e tentare la fortuna.
Ogni giocatore che parteciperà all'evento guadagnerà una cornice e un biglietto da visita completamente nuovi. Il CoD: Mobile World Championship 2022 si svolgerà in più regioni. La fase uno inizia con quattro qualificazioni online in-game ogni fine settimana dal 31 marzo al 24 aprile. I giocatori presenti che completano 10 partite multiplayer classificate e guadagnano 60 punti si qualificheranno per la fase due. I Regional Playoff si giocheranno per tutto agosto in America Latina, Nord America, Europa, India e Giappone.
Le finali del CoD: Mobile World Championship si svolgeranno su LAN a dicembre in un luogo ancora da svelare. "La nostra vasta community mondiale di giocatori continua a guidare la passione del team per offrire un'epica esperienza di Call of Duty: Mobile ora e in futuro", ha affermato Matt Lewis, vicepresidente mobile di Activision, Matt Lewis. "Con i nuovissimi premi e un montepremi di oltre $ 2 milioni, tutti sono invitati a godersi i campionati di quest'anno e non vediamo l'ora di vedere chi sarà incoronato vittorioso entro la fine dell'anno".