FIFA Global Series 22, annunciata la prima classe dei Master

Oggi EA ha ufficialmente presentato le 16 squadre e i 32 partecipanti che compongono la prima classe dei Master delle FIFA Global Series 22. Player e team che hanno già in tasca il biglietto per la Team of the Season Cup. Al termine della FGS Open, che si terrà dal 10 al 12 dicembre e verrà trasmessa in diretta su twitch.tv/easportsfifa, si conosceranno le altre 16 squadre che si uniranno a loro nella Team of the Season Cup. I Master FGS sono tra i più forti giocatori di FIFA in circolazione che partecipano alla FIFA 22 Global Series.
Di seguito le sedici squadre con i player che la compongono:
- AFC Ajax con Dani e Levi, il primo veterano della FeWC e plurivincitore della eDivisie mentre il secondo è il trionfatore nei playoff per l'Europa della FGS21 su PlayStation.
- Atlanta United FC con Paulo Neto e Vini. Nella squadra americana, due dei più forti giocatori brasiliani in attività.
- eFC Blue United con Agu e Tsakt. Il team americano ha ottenuto il primo posto nella competizione regionale della FIFAe Club World Cup in FIFA 21
- Complexity Gaming con Joksan e MaXe. I players sono i campioni mondiali della FIFAe Club World Cup 2020 e i campioni regionali del 2021. Alla luce dell'ottimo rendimento di squadra, Complexity è tra le possibili favorite alla vittoria finale.
- DUX Gaming con Gravesen e DanielAguilar4. Molta attesa per uno dei team che si preannuncia tra i protagonisti della competizione.
- Excel Esports con Gorilla e Tom. Una coppia di spessore, Tom ha dominato le classifiche della FGS21 in Europa mentre Gorilla è il campione della FIWC 2017 ed è reduce da una delle sue migliori stagioni di sempre in FIFA 21.
- FNATIC con Tekkz e Diogo. Il primo è pluricampione della FUT Champions Cup, vincitore della eClub World Cup, della ePL e della eCL Invitational.
- Guild Esports con Nicolas99FC e NRaseck. Due giocatori di livello internazionale per il team di David Backham.
- Inter Esports con Resende e Tore. Il primo ha dominato la scena sudamericana in FIFA 21, vincendo due qualificazioni e la eLibertadores. Tore si è ben comportato sia in Europa che in Sud America, dopo essersi classificato tra i primi quattro alla sua prima FUT Champions Cup.
- Mkers con Prinsipe e Cosimo. Prinsipe ha vinto la competizione regionale della FIFAe Club World Cup in FIFA 21, aggiungendo ai suoi trofei vinti anche una FIFA 17 Regional Cup. Cosimo ha partecipato a tre edizioni delle qualificazioni europee di FIFA 21, finendo al secondo posto e piazzandosi al 6° posto nella classifica stagionale. Due veterani con esperienza che potrebbe tornare utile per superare le fasi cruciali del torneo.
- NEO con DullenMike e Hensoo. Entrambi fanno parte della nazionale tedesca.
- SPQR con Felipe e Rampazzo. Tra i team più forti del Sud America sin dalla sua creazione, con Felipe capace di vincere una qualificazione e un playoff, mentre Rampazzo si è guadagnato un posto nei playoff sudamericani in FIFA 21
- Team Falcons con MSDossary e NightWatch. Il primo è il campione del mondo FIFAe 2019, plurivincitore della FUT Champions Cup e delle qualificazioni, nonché uno dei giocatori più apprezzati dal pubblico. Al suo fianco NightWatch, finalista a sorpresa della eChampions League, a comporre una delle coppie più interessanti.
- Team Futwiz con Jamodo e Marko. I due giocatori sono veterani della scena internazionale dai tempi di FIFA 17, con Marko capace di guadagnarsi anche un posto nella FeWC.
- Team Heretics con Matias e H1dalgo.
.- TG.NIP con Levi de Weerd e Ollelito. Le stelle del Team Gullit e dei Ninjas in Pyjamas pronte a competere ad alti livelli.
I Master FGS sono stati scelti in base a una serie di criteri. I tre principali sono i risultati ottenuti nei tornei, le vittorie nelle competizioni più importanti e la continuità di rendimento.
Announcing the #FGS Master Teams
— EA FIFA esports (@EAFIFAesports) December 9, 2021
Read More https://t.co/D8s9LiJ4Yd@AFCAjax_eSports @ATLUTD @BlueUnitedeFC @Complexity@TeamDUXGaming@EXCEL@FNATIC@guildesports@Inter@mkersofficial@FOLLOWNEOGG@SpqrBrasilTeam@FalconsEsport@FUTWIZ@TeamHeretics@TheTeamGullit + @NIP pic.twitter.com/moV8BIpbHu