IRC, dopo due split insieme, Davoof e Deadmonster saluteranno i colori nero-verdi
Reply Totem si prepara con entusiasmo per la stagione 11 dell'Italian Rocket Championship (IRC), il campionato nazionale di Rocket League. Pronti a ripetere il successo del 2022, il team ha annunciato importanti cambiamenti nel proprio roster in vista dell'inizio dello split il 12 settembre 2023.
Dopo due splendidi split insieme, Davoof e Deadmonster saluteranno i colori nero-verdi. I due giocatori hanno contribuito alla vittoria alla MGW22 e al secondo posto nella scorsa edizione del campionato. Ad occupare i loro posti saranno Yukeo e Simas, due nuovi talenti che si uniranno al confermato Hyderr sotto la guida del Coach Barist.
Yukeo non è nuovo all'IRC, avendo vinto lo scorso split e vantando un palmares di tutto rispetto con titoli come campione RLCS 2020 e esperienze con squadre come Dignitas, SK Gaming e Heroic. L'austriaco classe 2000 sembra essere il profilo perfetto per guidare Reply Totem verso un possibile secondo titolo consecutivo alla Milan Games Week. Simas, invece, rappresenta una prospettiva giovane e promettente. Il talentuoso lituano classe 2005 ha già fatto parlare di sé con la sua partecipazione all'RLCS come primo lituano di sempre a qualificarsi.
Fabio Cucciari, CEO e co-fondatore di Reply Totem, ha commentato l'arrivo dei nuovi giocatori dichiarando che la decisione di dire addio a Davoof e Deadmonster è stata presa dopo un'attenta pianificazione con lo staff. Con l'arrivo di Yukeo e Simas, il team è pronto a competere e concentrarsi sull'obiettivo di ripetere il successo dello scorso anno e trionfare davanti all'entusiasta pubblico della Milan Games Week. Mancano poco più di due settimane all'inizio dell'IRC e Reply Totem è più determinata che mai a raggiungere la vittoria.