Qlash, al via una nuova campagna di crowdfounding

Dai suoi canali social, Qlash annuncia una nuova campagna di crowdfounding. L'iniziativa partirà nei prossimi giorni e si terrà sulla piattaforma Seedrs.
Qlash è un'innovativa società di Esports Media che collega i marchi tradizionali con le nuove generazioni attraverso i settori Esport e Gaming. Un'organizzazione fondata nel 2017 da Luca Pagano ed Eugene Katchalov, due ex giocatori di poker professionisti. Un nuovo tipo di società di media che costruisce e supporta comunità di gioco ed esport a livello globale e locale. Ad oggi gli investitori esistenti che si sono uniti a loro in seguito includono star del poker di fama mondiale come Phil Hellmuth, Daniel Negreanu e Jeff Gross. I 5 giocatori di poker hanno combinato vincite di poker di oltre $80 milioni. Anche l'ex CEO di PokerStars, Michael Hazel, si è unito come uno dei principali consulenti dell'organizzazione .
In questa stagione il Team Qlash con la sua divisione italiana ha ottenuto ottimi risultati nei videogiochi a titolo calcistico. A livello europeo due suoi players hanno raggiunto la fase finale della eFootball.Open di PES. Nello specifico Alessandro Carlo Impero (Jock86) e Rosario Accurso (Nkp02) hanno lottato fino alla fine per la vittoria finale ottenendo due terzi posti finali a livello europeo. Ottimi risultati anche nel campo FIFA21 dove Fabio Denuzzo ha raggiunto la qualificazione alla fase finale della FIFAe World Cup che proprio nei giorni scorsi è stata annullata a causa del protarsi della situazione di emergenza pandemica da Covid-19 nel mondo. Da menzionare anche la prestigiosa partnership stipulata dal team Esports con l'AC Milan. La creazione di un roster rossonero ha portato entrambi a partecipare a diversi torneo tra cui la prima eSerie A Tim.