UFL, il nuovo gioco di calcio pronto a sfidare eFootball e FIFA

Al Gamescom 2021 è stato presentato UFL, l'ultimo gioco di calcio della tipologia free-to-play. Un gioco che apre la sfida contro FIFA ed eFootball. Negli ultimi giorni il suo nome è stato oggetto dell'attenzione dei media. Un ulteriore titolo che arriva dopo quello di GOAL per disputare una imporatante partita nel settore gaming a sfondo calcistico.
UFL è un prodotto dello studio di gioco Strikerz Inc.. Un nuovo campionato di calcio online globale in arrivo su tutte le principali piattaforme console, le più vecchie e quelle di nuova generazione. Il nuovo titolo di gioco sarà infatti disponibile su tutti i principali console di gioco con la data di uscita che verrà annunciata a breve. In UFL, i giocatori potranno creare le proprie squadre di calcio composte da più di 5 mila calciatori autorizzati e competi con altri giocatori in tutto il mondo. Nelle sfide si potranno dimostrare tutte le proprie abilità e scalare la vetta della classifica. Il gioco offrirà un ottimo livello esperienza di gioco basata su Unreal Engine e sfrutta appieno le ultime novità tecnologie.
Lo sviluppo di UFL è iniziato nel lontano 2016. Il gioco a breve sarà disponibile gratuitamente e come accennato durante la presentazione, aggiungerà regolarmente nuove funzionalità e aggiornamenti senza pagamenti obbligatori o annuali commissioni. Il gioco è progettato per essere un'esperienza di gioco equa che implica una prima abilità approccio e zero opzioni pay-to-win. Per maggiori informazioni sulle prossime novità consigliamo di accedere al sito ufficiale o di seguire i suoi canali social Facebook o Twitter.