CS:GO, Astralis, risoluzione con Lucas "Bubzkji" Andersen
Lucas "Bubzkji" Andersen lascia il roster di Counter-Strike: Globale Offensive degli Astralis. Lo rende noto il club danese con un comunicato ufficiale. Le parti hanno trovato un accordo per interrompere in anticipo il contratto.
Bubzkji, classe 1998, era stato acquistato dagli Astralis nel 2020 entrando a far parte della rinomata squadra danese. Il player danese ha aiutato il club a vincere la stagione 12 della ESL Pro League e il DreamHack Masters Winter 2020 Europe.
Il direttore sportivo, Kasper Hvidt, Direttore ha commentato così: “Nonostante si sia unito a noi in un momento difficile, entrando e uscendo dalla squadra e giocando solo raramente nella sua posizione preferita, Lucas ha giocato un ruolo significativo in Astralis negli ultimi due anni. - È stato leale e un vero professionista durante tutto il suo tempo con Astralis e sarebbe stato difficile per noi mantenere un livello solido in un periodo con giocatori in congedo e il continuo sviluppo del nostro set-up. Non è mai andato come speravamo e sono contento di aver trovato una soluzione che dia a Lucas le mani libere per trovare la migliore soluzione possibile per il suo futuro. Ha sempre consegnato quando è stato chiamato e dobbiamo a Lucas un grande ringraziamento e buona fortuna per i suoi impegni futuri. Sarà sempre una parte molto apprezzata della nostra storia”.
Bubzkji nel frattempo, si unirà all'emittente nazionale danese, Tv2, come commentatore esperto.