Astralis rinnova la partnership con HP
Astralis e il marchio americano di hardware Hewlett Packard (HP) hanno esteso la loro partnership incentrata sul marchio OMEN. Le due società hanno firmato il primo accordo di collaborazione 5 anni fa.
Secondo il comunicato Astralis e HP lavoreranno insieme alla realizzazione di nuove attivazioni per i fan e nuovi contenuti creati con i vari roster degli Astralis. Inoltre, sono previsti anche contenuti situati all'interno e nei dintorni della struttura Astralis Nexus dell'organizzazione a Copenaghen.
Line Bermann, responsabile eventi e partnership per il gioco dell’Europa nord-occidentale, OMEN ha dichiarato: “Dato che la nostra partnership con Astralis è stata ancora una volta estesa e ampliata per includere AMD e altri nuovi elementi, è inutile dire che siamo molto orgogliosi di collaborare con una delle principali organizzazioni di esports al mondo. Insieme, continueremo a superare i limiti e a promuovere i valori positivi del gioco. Nel 2023 ci concentreremo sui giovani, offrendo loro una pausa positiva dalla vita quotidiana e dall'esposizione a notizie negative che, a volte, possono sembrare schiaccianti per tutti noi. Crediamo in un sano equilibrio nella vita e, attraverso la partnership con Astralis, ci proponiamo di contribuire con momenti positivi, intrattenimento e nuove comunità, online e fisiche, in Astralis Nexus”.