Clash Royale: mancano pochi giorni all'inizio dell'evento più grande in assoluto

Clash Royale: mancano pochi giorni all'inizio dell'evento più grande in assoluto
© foto di Supercell.com
martedì 8 marzo 2022, 20:52News
di Matteo Iovane
fonte clash royale

Clash Royale festeggia il sesto compleanno organizzando il più grande evento in assoluto della community, THE ROYALE CROWN DOWN.

L’evento inizierà sabato 12 marzo e terminerà il 24 dello stesso mese, tutti i giocatori potranno prendere parte al “compleanno evento” registrandosi con il proprio account ID Supercell ed in seguito scegliendo la propria squadra preferita, capitanata da un creatore di contenuti. I players partecipando alle tre sfide (Torneo Royale, Sfida 2v2, Sfida Elisir infinito di Legendaray) potranno guadagnare punti, sbloccare obiettivi, vincere premi e scalare la classifica.

Torneo Royale: Data di inizio: 12 marzo alle 10:00; Data di termine: 17 marzo alle 10:00 UTC; Accesso gratuito senza tentativi aggiuntivi.

Sfida 2v2: Data di inizio: 17 marzo alle 10:00; Data di termine: 21 marzo alle 10:00; Nove vittorie necessarie e tre sconfitte al massimo; Accesso gratuito e 50 gemme per ritentare (nessun costo per i possessori del Pass Royale).

Sfida Elisir infinito di Legendaray: Data di inizio: 21 marzo alle 10:00; Data di termine: 24 marzo alle 10:00; Nove vittorie necessarie e tre sconfitte al massimo; Accesso gratuito e 50 gemme per ritentare (nessun costo per i possessori del Pass Royale).

Tutti i giocatori che parteciperanno alle sfide riceveranno dei premi speciali come: la provocazione speciale "Compare guaritore" dopo la prima vittoria nel torneo royale; la possibilità di ricevere monete magiche dai capitani e uno sneak peek del prossimo aggiornamento. Inoltre, la squadra vincitrice riceverà anche una “ricompensa segretissima e unica al mondo”.