AC Milan, presentata al pubblico la nuova esport collection
Sul palco di Konami, Training Wear Partner e Principal Partner dei rossoneri, il team di Milan Qlash ha presentato al pubblico la nuova esport Collection. Una speciale collezione formata da una maglia e una felpa abbinata, che sarà indossata dai pro players durante tutta la stagione della Coppa eFootball Italia. Tutto materiale realizzato da Puma in tecnologia Drycell che allontana l'umidità indesiderata dalla pelle ed elimina il calore dal corpo e una percentuale di materiale riciclabile. In occasione del più importante evento italiano dedicato al gaming e agli esports, il Club è stato protagonista presso lo stand Qlash e sul palco con Konami. Tante le sorprese durante il momento della presentazione della squadra di pro players Milan Qlash, formata da Carmine "Naples17x" Liuzzi, Campione del Mondo di eFootball su Xbox, Salvatore "Sasinho_DiGiac" Di Giacomo e Luigi "Kirito_Yuuki" Loffredo.
Lamberto Siega, Digital, Media & The Studios Director di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di avere la possibilità di partecipare alla prima edizione della Coppa eFootball Italia presentata da Konami e di rivelare oggi il team e la nuova collezione che ci accompagneranno in questa stagione. Da sempre il Club rivolge la propria attenzione alle nuove generazioni e quelli che siamo qui oggi a raccontare rappresentano importanti tasselli nel processo di modernizzazione, innovazione e fan engagement del Club". Luca Pagano, co-fondatore e CEO di Qlash ha aggiunto: "Qlash è orgogliosa di affiancare AC Milan in questa nuova avventura della Coppa eFootball Italia organizzata da Konami. L'obiettivo è quello di continuare a vincere anche in ambito esports, ma soprattutto di comunicare e trasmettere ai giovani i profondi valori dello sport per i quali AC Milan si è sempre contraddistinta nella sua lunga e prestigiosa storia".
In occasione del più importante evento del settore nel panorama italiano, che ha radunato tantissimi appassionati di eSports e tifosi rossoneri, il Club ha ribadito il proprio impegno nel varcare i confini del rettangolo di gioco, consolidandosi come un brand in grado di espandersi in ambiti quali il gaming, gli eSports e il digitale, connettendo milioni di appassionati, a partire proprio dalle nuove generazioni.