Arsenal, esordio con un pareggio per Emiliano Spinelli (S-Venom)

Arsenal, esordio con un pareggio per Emiliano Spinelli (S-Venom)TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 13 giugno 2022, 14:30eFootball
di Matteo Mattei
fonte Konami
L'italiano Emiliano Spinelli ottiene un pareggio contro il Barcellona nella sua prima gara dell'Arsenal nel Gruppo B di eFootball.Pro.

L'italiano Emiliano Spinelli (S-Venom) ottiene un pareggio contro il Barcellona nella sua prima gara dell'Arsenal nel Gruppo B di eFootball.Pro. L'ex player della Roma ottiene un punto in gara 2 tra Barcellona e Arsenal. Un risultato finale di 0-0 nella sfida contro Alejandro Bautista Rulo Vizuete (Alexsr) che porta un punto alla causa dei Gunners. Una sfida complessiva quella tra Arsenal e Barcellona conclusa con una vittoria e un pareggio per quattro punti a testa.

La gara di S-Venom contro contro Alexsr arrivava dopo i postumi della sorprendente vittoria per 7-1 dell'FC Barcelona nella prima partita. Spinelli doveva vendicare il compagno di squadra contro il giocatore che all'anagrafe segnala 18 anni. In pratica il giocatore più anziano del torneo contro il più giovane. La partita è iniziata in modo molto equilibrato e il pareggio a reti inviolate si è mantenuto fino all'intervallo. Entrambi i giocatori hanno dimostrato di essere di alto livello. Nella ripresa il giovane spagnolo del Barça ha avuto la possibilità di aprire le marcature al 57' ma il portiere dell'Arsenal lo ha impedito con una grande parata. A poco a poco S-Venom, con una tattica più difensiva ha conquistato il pallino del gioco. All'83' il blaugrana si ritrovava nuovamente con una doppia occasione per passare in vantaggio, ma ancora una volta le parate del portiere dei Gunner sono state fondamentali. La partita si è così conclusa a reti inviolate con disappunto degli spettatori che avevano visto invece tanti gol nella partita precedente. Alla fine una partita molto equilibrata che preannunciava il terzo e decisivo match tra catalani e inglesi, concluso poi con il risultato di 4-1 per l'Arsenal.