AS Roma, i giallorossi presentano il proprio trio di players per la Championship Pro

Dal suo canale ufficial di Twitter, eFootball presenta il roster della Roma pronto per una nuova eFootball Championships Pro. La vincitrice del Gruppo B dello scorso anno, torna a partecipare alla manifestazione come unica squadra con la stessa identica rosa. Un trio di players formato dal rumeno Adrian Urma e dagli italiani Andrea "NGU Stiffler" Galimberti e Salvatore "Gagliardo28" Gagliardo.
Last year's Group B winners, @ASRomaEsports, return to #eFootballChampionshipPro as the only club with the same exact squad: Romania's @Urma431, and Italians @NGU_STIFFLER and @gagliardo28
— eFootball (@play_eFootball) February 3, 2023
Do you think the Giallorossi can win the title?#efootball pic.twitter.com/QFKepD4DS0
Per la prima volta in tre anni, il 2023 vedrà il ritorno delle competizioni offline nell’eFootball Championship Pro. Tutti i match si terranno in presenza a Barcellona, in Spagna. A differenza dell'edizione 2022, il campionato durerà quattro mesi e sarà caratterizzato da una formula più dinamica e progressiva, fino a giungere alla fase finale a eliminazione diretta e all’incoronazione dei vincitori.
Sogni di giocare per la Roma? @play_eFootball ti dà la possibilità di entrare in squadra con la “Coppa eFootball Italia” 🇮🇹
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 3, 2023
Gioca la KONAMICI e rappresenta l’@ASRomaEsports contro gli altri club italiani!
In game now https://t.co/8Jpdfda6X3 #FreeToPlay #eFootball pic.twitter.com/998punntWY
L’AS Roma è stato uno dei primi Club italiani a creare un proprio dipartimento Esports. Nel corso degli anni è diventata una solida realtà nel mondo del gaming competitivo attraverso successi e iniziative che le hanno permesso di farsi conoscere a un pubblico sempre più vasto, compreso quello europeo.