Atletico Mineiro, annunciata nuova partnership con Konani
Atlético Mineiro e Konami Digital Entertainment hanno ufficializzato la nuovs partnership. Konami ottiene il diritto di utilizzare il marchio del club brasiliano per le attività promozionali di "eFootball". Con questo, Inoltre potrà ricreare la squadra principale nel gioco di questo 2023 compreso il suo futuro stadio, l'Arena MRV nelle versioni future della serie del videogioco
“Siamo molto lieti di collocare la nuova sede di Galo, la MRV Arena, che sarà inaugurata nel 2023, in questa importante partnership con KONAMI”, ha affermato il CEO dell'Atletico, Bruno Muzzi ai media carioca. Sottolinea Il progetto consentirà agli appassionati del club e di calcio di tutto il mondo di interagire con lo stadio. “In questo mondo digitale, questo contribuisce ad avvicinare ancora di più il Club ai tifosi più giovani”. Konami la dirigenza della società bianconera lavoreranno insieme anche per realizzare iniziative di esports e promuovere lo spirito competitivo del gioco in modo che una nuova generazione di fan possa interagire e supportare il Galo.
"L'Atletico dimostra come il calcio attraversi culture e generazioni e siamo orgogliosi di essere sponsor ufficiale di una squadra così straordinaria", ha dichiarato Yuta Kose, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc. "Il nuovo capitolo di questa joint venture offrirà nuove esperienze ai nostri fan e permetterci di raggiungere nuovi appassionati attraverso l'eFootball”.