Barcellona, Ettore Giannuzzi a valanga consegna la prima vittoria
Anche per il Barcellona è iniziata una nuova stagione di eFootball Championship Pro. Per questa nuova edizione 2023 i blaugrana fungono da padroni in casa ospitando dal vivo la manifestazione. Otto turni di campionato da questo weekend fino a fine maggio. Nel roster del Barcellona c'è grande attesa soprattutto per il mercato players sostenuto. Tra le file catalane spicca la presenza del nostro connazionale Ettore Giannuzi alias Ettorito97.
Primo turno in programma del Barcellona contro il Manchester United. Nella prima delle tre sfide, il ritorno in console di Ettorito che ha dato subito prova del suo talento e della sua forza. Un 4-1 conferma le aspettative del suo team esports. Il primo a giocare per gli aversari è stato il veterano e capitano del Manchester United Lotfi. Davanti a lui, l'italiano Ettorito97, tornato nel team catalano dopo un anno lontano dalle competizioni. Ettorito97 è passato in vantaggio al 19' con Pedri. Il player del Manchester pareggiava al 32' grazie a una bella conclusione di Marcus Rashford. Ettorito97 comunque restava padrone del campo e dopo l'intervallo, la ripresa si presentava come buona parte del primo tempo, quasi tutta dei Barcellona. Nella ripresa Ettorito97 ha segnato altri 3 gol portando il punteggio finale sull'1-4. Risultato che lo pone in cima alla classifica marcatori dopo il primo turno di campionato.
FIRST MATCHDAY +3 points won 4-1 against @ManUtd and one of the beast player in the world @Lotfi_Derradji ♥️. I hope to continue like this and see you next Matchday against @FCBayern https://t.co/XMUR8tHVDb
— Ettore Giannuzzi (@ETTORITO) February 11, 2023