Bayern Monaco, il team vuole dare il meglio di sé questa stagione

Bayern Monaco, il team vuole dare il meglio di sé questa stagioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 gennaio 2023, 15:25eFootball
di Matteo Mattei
fonte FC Bayern
Il Bayern pronto alla eFootball Championships Pro

L'11 febbraio alle 13:00 (CET), FC Bayern Esports darà il via alla nuova stagione del Konami eFootball Championship Pro. Dopo la sconfitta di misura nella finale dell'anno scorso, il team promette il meglio di sé questa stagione.

La componente centrale del club è il duo di talento formato da Miguel Mestre e José Sánchez attorno all'allenatore Matthias Luttenberger, che vuole sfruttare i buoni risultati della scorsa stagione. La squadra tedesca sarà rinforzata in questa stagione con Mücahit "Mucahit21" Sevimli come terzo player. Con un terzo posto all'IESF eFootball World Championship di Bali a dicembre, il nuovo arrivato Mücahit ha già convinto a livello internazionale. Alex Sheriff, da parte sua, lascia la squadra FC Bayern Esports, fondata a dicembre 2019, per firmare con l'FC Barcelona. "Abbiamo festeggiato molti successi negli ultimi tre anni. A nome della squadra, vogliamo ringraziare Alex per il suo impegno", ha dichiarato l'allenatore Matthias Luttenberger. L'FC Bayern augura ad Alex tutto il meglio per il suo futuro.

Nella competizione, un totale di otto dei principali club di eFootball d'Europa si sfideranno con l'FC Bayern. Oltre agli iscritti dello scorso anno FC Barcelona, ​​​​Manchester United, AS Roma, FC Arsenal e i campioni in carica dell'AS Monaco, i nuovi arrivati ​​italiani AC Milan e Inter completano il campionato. Le squadre saranno composte da tre giocatori ciascuna, che si affronteranno nell'arco di sette giornate, dall'11 febbraio 2023 fino alla fine di maggio. "Anche quest'anno il campionato è pieno di grandi club, quindi la prossima stagione sarà senza dubbio molto entusiasmante", è la previsione di Mestre. L'FC Bayern Esport affronterà la nuova stagione con grandi aspettative.