Belgio, pronte le selezioni per i nuovi players ufficiali della eLions
Attraverso un tweet nel suo account ufficiale, la Belgian Esports Federation ricorda gli imminenti appuntamenti per la selezione dei nuovi players della eLions, la enazionale belga. Prima tappa del percorso che andrà a scovare i nuovi talenti che affronteranno i prossimi impegni internazionali di eFootball al via l'11 febbraio.
#eFootball2023 #esports #players
— BESF | Belgian Esports Federation asbl/vzw (@Esports_Belgium) February 7, 2023
This 🇧🇪 championship is the chance to be and represent your country in 2023 in international competitions.
Who will take the seat of our current representatives? @Milan17Jon@FETIH1453ELTURC #nationalteam #proudpartner #LOTTO pic.twitter.com/OfYE2iZzFS
Nel frattempo, nelle scorse settimane, la Belgian Esports Federation (BESF) ha nominato un nuovo segretario generale, Jarne Rainaud. Sebbene possa essere nuovo nel ruolo, porta sul tavolo una forte determinazione e passione per gli esport. La domanda di quest'ultimi continua a crescere anche in Belgio, Rainauld si assumerà il compito di garantire che la Federazione funzioni senza intoppi e continui ad affermarsi come attore chiave nel settore belga delle discipline esportive. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile della supervisione delle operazioni quotidiane della Federazione e lavorerà a stretto contatto con il consiglio di amministrazione per sviluppare e implementare strategie di crescita e successo. Il BESF è impegnato a promuovere e sostenere gli Esports in Belgio ed è fiducioso che l'entusiasmo e la dedizione del nuovo segretario generale porteranno l'organizzazione a raggiungere i suoi obiettivi.