Chivas, Konami annuncia la partnership con il Deportivo Guadalajara
Konami ha annunciato nelle ultime ore la partnership con Guadalajara Sports Club, meglio noto come Chivas. Il club farà ufficialmente parte di eFootball dal 2023. Questa partnership include la sponsorizzazione del Chivas Esports Team, nonché l'integrazione del marchio sulla maglia ufficiale della squadra, conpreso il contenuto e la pubblicità del marchio ChivasTV.
Da oggi, il nome della squadra, lo stemma e le divise ufficiali del Chivas saranno un'esclusiva di eFootball. Con tale accordo il videogioco Konami sarà l'unico a presentare una delle più importanti squadre del Messico. Questa nuova partnership avvicinerà un pubblico globale a una delle squadre più blasonate del calcio americano, oltre a eventi dal vivo di persona all'Akron Stadium, House of Chivas.
"Siamo entusiasti di collaborare con Konami, un iconico sviluppatore di videogiochi con una presenza consolidata nel business del calcio globale, con la nostra famiglia", ha dichiarato ai media messicani Amaury Vergara, presidente del Guadalajara Sports Club. "Attraverso questa partnership, ci metteremo in contatto con tutte le generazioni di fan attraverso molteplici vie di coinvolgimento e continueremo ad alimentare le passioni incrollabili della nostra base di fan, aumentando al contempo la nostra visibilità globale attraverso la piattaforma di eFootball".